Cerca
  • Saldoestralciomutuo.com

Mutuo al ribasso e surroghe: le occasioni per investitori immobiliari.


Pandemia e opportunità.

Gli effetti della pandemia sono ben evidenti nel mercato immobiliare. Questo 2020, e tendenzialmente pure il 2021, sono anni di contrazione per il mercato del credito relativo all’acquisto di immobili.


In questo contesto diminuiscono le domande di mutui e aumentano quelle di surroghe: la contrazione di disponibilità economiche per le famiglie italiane colpite ora dalla cassa integrazione, ora dall’incertezza sull’occupazione, comportano la diminuzione del potere di spesa anche per l’acquisto del principale asset di lungo termine, la casa.


In ogni caso bisogna comunque tenere in considerazione un aspetto fondamentale: a fronte del diminuito potere di spesa delle famiglie, il bisogno di acquisire il possesso dell’immobile residenziale non è diminuito. Così, la soluzione più idonea per acquistare l’immobile residenziale a buon prezzo può essere sicuramente l’acquisto in asta, sfruttando l’opportunità di spuntare un ottimo prezzo anche con le proposte a saldo e stralcio.

Cosa dicono le ricerche. Un recente studio di Nomisma ipotizza tre differenti scenari per mutui e surroghe in questo 2020.

  1. contrazione lieve sino al -8%;

  2. scenario standard, con una contrazione di mutui fino al -18% e nuova espansione di surroghe e sostituzioni;

  3. contrazione forte del mercato con riduzioni fino ad oltre il -20%.

Questo scenario può essere affrontato mantenendo comunque il focus sull’obiettivo di lungo termine delle famiglie, che è quello di acquisire l’immobile per viverci, andando sempre incontro all’esigenza di breve termine che è quella di sborsare i minori importi possibili e ottimizzare gli affari immobiliari.


Esigenze di questo tipo possono essere soddisfatte con nuovi canali di accesso ai servizi immobiliari e di investimento, appoggiandosi a consulenti come il team di Saldoestralciomutuo.com, in grado di individuare asset immobiliari da acquistare in asta ad un prezzo ben inferiore rispetto a quello richiesto dal mercato.

Saldoestralciomutuo.com permette di realizzare:

🔸 sia l’acquisto dell’immobile, anche per coloro che hanno subito una contrazione di risorse economiche,

🔹 sia la vendita dell’immobile, anche per coloro che hanno necessità di eliminare i propri debiti dismettendo asset immobiliari, anche con proposte a saldo e stralcio.

Il ricorso alle surroghe: quando conviene? Il ricorso alle surroghe, in questo periodo dove banche e operatori del credito rendono delle buone disponibilità finanziarie ai propri clienti, può essere particolarmente conveniente.

Il proprietario di immobili con mutui contratti in momenti poco favorevoli, qualora dovessero avere ancora un periodo di ammortamento importante da affrontare, devono valutare con grande attenzione l’opportunità di sostituire la banca o, perlomeno, di rinegoziare le condizioni di mutuo.


Nel contesto attuale, proprio in relazione alla rinnovata liquidità e bancaria generata straordinariamente dall’emergenza covid, sussiste un trend di crescita di surroghe per tutto il 2020 e, verosimilmente, anche per il 2021.


COSA DOBBIAMO CONSIGLIARTI?

Il contesto economico in questo momento è senza dubbio impegnativo, e saldoestralciomutuo.com può aiutarti


🔵 se non riesci più a pagare il mutuo

  1. ad individuare chi può comprare il tuo immobile;

  2. a trovare un accordo tombale con tutti i tuoi creditori, negoziando per te anche se l’immobile è già all’asta;

  3. a ritrovare la tua libertà finanziaria per ripartire senza debiti.

🟥 se stai cercando casa o se vuoi iniziare l'attività di investitore immobiliare

  1. a trovare l’affare che fa per te;

  2. a massimizzare il ritorno dei tuoi denari grazie agli investimenti immobiliari;

  3. ad acquistare con la massima sicurezza immobili in asta con l’aiuto di esperti deL settore.


🔶 se hai un’agenzia immobiliare e vuoi aumentare i tuoi mandati e le tue entrate

  1. acquisendo mandati da parte di chi per necessità impellente vuole davvero vendere;

  2. interfacciandoti con chi vuole davvero comprare attirato dalla possibilità di fare un vero affare acquistando a prezzi sotto mercato;

  3. erogando anche il servizio di saldo e stralcio debiti in favore di chi vende, grazie al team saldoestralciomutuo.com: ti viene riconosciuta una fee per ogni operazione che andrà a buon fine, permettendoti di guadagnare sia per la mediazione che per lo stralcio debiti.


Contatta il team di saldoestralciomutuo.com per sapere come


➡️ Liberarti dai debiti

➡️ Vendere il tuo immobile

➡️ Fare profitti con investimenti immobiliari

➡️ Aumentare gli incarichi della tua agenzia

Il team di saldoestralciomutuo.com

🔵 https://www.saldoestralciomutuo.com 🔵


34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti